Paola Biorcio Architetto d'Interni -   Interior design, ristrutturazioni, progettazione di aree verdi


L' appartamento è una microcittà con i suoi percorsi, i suoi vicoli, gli spazi sociali e quelli privati..... 
Tratto da  Luigi Caccia Dominioni




La progettazione degli interni consiste nella divisione spaziale, nelle finiture, nei colori e in tutti quei comfort di cui ha bisogno chi vuole vivere una bella casa, un rifugio dove isolarsi e prendere le distanze dalla vita complessa e difficile dei nostri tempi.


Gli arredi possono essere studiati su misura, per plasmarli sulla forma degli ambienti e rispondere alle esigenze di chi li vive....
























Il legno "veste" le pareti e le fa vivere con il suo inconfondibile calore...




Il senso di intimità in una camera è favorito dalla scelta dei tessuti e delle luci d'ambiente che donano senso di comfort e relax


Gli arredi e gli oggetti raccontano lo spirito e il gusto personale di chi li ha scelti....


















Una camera da letto ha bisogno di essere accogliente e rilassante, ed è un risultato che si ottiene armonizzando i materiali e le forme....





















I colori rassicuranti e pacati abbinati al legno, alla tonalità delle pareti e dei pavimenti donano calore e morbidezza all'ambiente.









































In uno studio di interior design è  fondamentale la cura nella scelta dei mobili, dei materiali, dei colori, con particolare attenzione agli accostamenti.



Nello studio dei bagni sono importanti la ricerca e la curiosità per i materiali e per le soluzioni di utilizzo, al fine di rendere il più possibile confortevole e gradevole questo spazio di relax.


















Un progetto attento valorizza gli spazi: anche in ambienti di ridotte dimensioni si possono ottenere ottimi risultati progettando mobili su misura che sfruttino ogni centimetro disponibile.

 















La cura dei dettagli rende prezioso ogni ambiente.....